giovedì 7 dicembre 2017

LA FORZA DELL'INCONSCIO

Il forte impulso primo
trascende in me uscire il bisogno
in modo che poi stimo
generare quel grande fabbisogno
di potere che esprimo
per portar al reale grande sogno.

Ho iniziato a costruire un regno
fatto di“pensieri, parole e omissioni”
di cui mi ritengo alla fine degno
per perpetuar azione con emozioni
che non mi generano il ritegno
di tirarmi indietro a sole precauzioni
onde stabilizzarne gran ingegno.

La mia grande forza è perpetuata nell’inconscio
dove ho assimilato quegli input iniziali
per fare emergere pian, pianino dal subconscio,
la giustificazione di movimenti attuali
dei quali solo adesso in me sono in vero conscio
poiché emergono da dei spazi abissali
che esprimono parte di partenza del preconscio.

Infine, “E se la vita fosse dentro di noi?”
Questa è stata la domanda introduttiva
che ha motivato dentro di me il"poi"
giustificando così ogni mia azione attiva
che m’ha reso grande come gli eroi.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento