venerdì 3 novembre 2017

L'ORIGINE DI TUTTO

La luce nuova pervade il lontano impatto.
Fu misteriosa la sua nascita
perché prima, in qualsiasi consueto atto
non partivo da una rinascita
ma ero condizionato da ciò che era fatto;
poi iniziai una vera ricrescita
che poneva delle nuove basi al contatto.

Il dolore fu l’espediente primo
che mi portò a generare diversa luce
sulla base di cui io Reeko, rimo
ricercando la sintonia che mi conduce
ad un equilibrio che in me stimo
perché è quello che a felicità induce.

Questo è strada diversa che ho seguito stretta
generando delle emozioni nuove
che mi hanno condotto per una delineata retta
in cui Follemente tutto si muove.

Attenti: le me non sono parole casuali
ma è un parlare di impulsi
che nascono in te istintivamente reali
in modo che son propulsi
successivamente in maniere non banali
ma che dentro son espulsi.

Questa è la liberazione di un peso
senza cui ci sentiamo più leggeri
osservando come sia stato acceso
l’impulso che illumina i cieli neri.

Quando si segue una strada giusta
l’uomo non torna più indietro
ed io Reeko, tutto ciò che disgusta
sto osservando dietro un vetro
in modo che il contatto non frusta
annebbiandoci in oscuro tetro.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento