martedì 3 ottobre 2017

VALUTAZIONI DI VITA IN UNA FOLLE PROSPETTIVA POETICA

Immerso in tutte le difficoltà mie,
inizio questa giornata riflettendo
e stimando il via e vai delle agonie
che lontano portano assaporando,
quelle profonde e umane sintonie
che vita obbliga e che accettando,
ci immerge su quelle diverse vie
in cui si sente l'essenza gustando.

Siamo soggetti a profonde amnesie
e ne scopriamo la verità andando,
perciò bisogna accantonare gelosie
se ci siamo soggetti, quando dando
riceviamo delle tristissime apatie,
che bisogna accettar considerando.

Il vero se ne sta dietro l'angolo nascosto 
e si può individuare con difficoltà grandi
se dalla normalità reale non ci mi scosto
seguendo solo i miei personali comandi
con cui alla vera apparenza mi accosto
senza aver bisogno di qualcun che mandi
dei segnali quando all’azione ho risposto.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento