martedì 10 ottobre 2017

MEZZO DI DIFESA DALLA VITA

La poesia mi m'accompagna
superando del presente gli ostacoli
di quella maledetta cagna
che crea quei più insidiosi abitacoli
dove esiste solo una lagna
nel superare i più fastidiosi abitacoli
in cui Dolore a tutti ci bagna.

Ho creato un mio mondo interiore
che perdura in quel mio diverso
che accoglie ogni aspetto esteriore
con personale alternativo verso.

A decidere è stata drammatica sorte
che mi ha posizionato un mondo davanti
rendendomi nel reale molto più forte
creando un mondo pieno degli eccitanti
nuovi aspetti che vanno oltre la morte
perché insiti negli aspetti assai alienanti
che mi hanno infuso di azioni distorte.

La diversità adesso mi è fida compagna
che crea visioni rivoluzionarie
che superano dolore che in vero stagna 
curando la mia naturale carie.

Nella vita esistono delle parvenze ignote
contro cui normalmente ci si sbatte,
ma quando si superano le presenze note,
vediamo vera presenza che ci abbatte
se non ci difendiamo da ciò che la scuote.

Creare il mondo interiore è così l’unica strada
che ci fa ovviare dalla forma di scontato
immergendoci in un’apparenza che si degrada
in tutto ciò che con essa ci viene allegato.



COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento