mercoledì 7 giugno 2017

+*********************************+
+*********************************+
 

@@ 61  @@@ 71 @@@@ 391 @@@@@ 162 @@@@@@ 135 CRESCITA AL CAMBIAMENTO IN UNA FOLLE CONSAPEVOLEZZA DI ME STESSO

Ecco come la soglia dei trentacinque
è state raggiunta.
Adesso sono pieno solo di propinque
ad una presunta
consapevolezza di esser diverso
avendo aggiunta
percorsa via di un diverso verso
che ad una punta
mi convoglia con l’animo emerso.

La vera felicità passa dall'atto
e osservando l’orizzonte
produce un mio Folle impatto
che nella vita sta a monte
perché con essa infine abbatto
con delle novità alla fonte.

Ora una mia maturità ho raggiunto 
con la grande felicità
di essere in vita finalmente giunto
al punto di caparbietà
per aver un’azione diversa assunto.

Intensa crescita al cambiamento costante 
che m’ha posto nuovi valori
da seguire se la felicità vuol derivante,
divenire ponendosi a priori.

Infine considerazione di aver raggiunto quel obbiettivo
che dal dolore più di una decade d’anni fa’ fu creato
e grazie a cui adesso profondamente dentro di me vivo
rendendomi conto che il singolo attimo passato ho Amato.


COMMENTI DEL LETTORE:


Nessun commento:

Posta un commento