giovedì 4 maggio 2017

+******************************+ 
+******************************+ 

@@@@@ 156 MOTIVI DI VISUALIZZAZIONE POETICA INTERNAUTICA: RISPOSTE DI VITA

Questo sito web mi rende felice
perché le mie passioni esprime
salendo ad altissima appendice
in cui ogni mio dolore si reprime
 arrivando  a prospettiva che dice:
“si può ritrovare l’equilibrio con rime
che riesce a ripristinare d’attrice
quelle sicurezze d’importanza prime.

E’ così che dal dolore sono passato
ad un diverso snodo
per andar avanti a modo privilegiato
così che non son lato
ma divulgo quel che m’ha insegnato
l’avermi considerato
a divulgar atteggiamento privilegiato.

La situazione fisica è piena di brutture
che cancellare non posso

costringendomi in vita a delle strutture
che mi precipitano in fosso
in continuo inabissarmi senza stature.

Ecco il privilegio
che mi mette in continuo moto
per cui lo sfregio
diventa poi d’importanza vuoto.

Per guarire le ferite la Follia è cerotto
che allevia intorno le fratture
riaggiustando quello che mi si è rotto
con delle Folli poetiche stesure
rendenomi per la vita d’Amore cotto!

Forse questo è un paradosso
ma mi permette di andare avanti al meglio
superando ogni più alto dosso
provocando degli istinti completo risveglio.
Si, è così nato un uomo nuovo
che diffonde le esperienze che ha vissuto
mostrando che non esiste rovo
che possa fermare del nostro animo l'aiuto.

Per questo scoprendo che la vita è dentro di noi,
sto mostrando quali sono i mezzi
per spingersi avanti con la forza di possenti buoi
che infrangono tristezza in pezzi.

Lettori, rinascere è quindi posibile
se si cambiano i valori che stanno alla base
rendendo in questo modo agibile
ogni possibile azione della vostra vitale fase.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento