martedì 7 marzo 2017

+******************************+
+******************************+

@@@@ 383 - @@@@@ 146 MALEDIZIONE!

Il dimentico ha colpito di nuovo:
questa volta tuttavia senza danni
in quanto ero obbligato a covo
da cui non avrei cambiato i panni.

Infatti di vedere la partita era il programma
e perciò non avrei fatto scacco con la dama
ma sarei stato male come fosse stato dramma
con la voglia di infilarmi nelle vene una lama.

Sto esagerando?
Forse, ma mi trovo giornalmente con rabba
che considerando
mi porta rammarico per che più non abbia.

Lei infatti è il mio desiderio più grande
in quanto mi dona sicure certezze
che non mi fanno più pensare alle blande
ostinazioni a inutili dimestichezze.

Ecco ancora dopo esser rinato
l'Amore mettere nuovamente a rischio
per non aver dentro me pensato
a destarmi pronto al fatto con fischio.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento