lunedì 9 gennaio 2017

+******************************+
+******************************+

@@@@ 380 - @@@@@ 141 LA GABBIA DEL CUORE

Non riesco a liberarmi dai miei pensieri il volto:
la femminilità mi cattura
allontanando tutto ciò che intorno è più stolto
mostrando quella natura
del mondo d'Amore che anni fà mi è stato tolto.


Quando sento battere il cuore
di scrivere ho bisogno
perché ritrovo quel mio valore
al punto che un sogno
inizia quando la giornata muore.


E' allora che un'altra vita ha così inizio
la quale si fonda su valori diversi
che cadono in fondo ad alto precipizio
da cui si affacciano i valori persi.


A ciò un motivo occorre
ed ecco nascere di Lei il sentimento
che dallalto di una torre
getta giù ogni Amorevole segmento.


Pezzo per pezzo
costruisco così un castello
eliminando grezzo
per viver nel modo pù bello.


Speriamo che ancor apazienza Lei abba
perché orama mi ha tra le sue libere mani intrappolato
in cui ha stretto il mio cuore nella gabbia
che alla sua volontà senza uscite rimane intrappolato.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento