lunedì 14 novembre 2016

+************************+
+************************+


@@@ 28 - @@@@@ 134 NEGATIVI AGGANCI D'AMICIZIA

Sei felice adesso Gemy che l'hai cancellato
del mio passato una bella fetta?
Anche tu hai parti che mi riguardano a lato
ma io non le voglio in tutta fretta
eliminare di te il loro i firma soprannominato.

Vero, l'azione non è stata nella mano tua
ma volontà era quella:
distruggere vecchia età senza te a prua
rendendola più snella.

L'hai fatta ohimé grossa questa volta
e non credo che potrà esserci perdono
visto che a causa tua me l'hai tolta
una parte di vita che grandissimo dono
m'offriva rivivendola a rabbia sepolta.

Ho anche svuotato quel maledetto cestino:
forse a buon cuore mi avevi inserito i dati
ed io sarò potuto essere un mero cretino,
ma questo non rende negativi istinti sanati.

Cerca di aver più rispetto per il tuo amico
non obbligandolo sempre alla tua volontà
che ti renderebbe di una tristezza d'antico
nel ricordare quella del caso futile verità.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento