venerdì 7 ottobre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 372 - @@@@@ 130 SICUREZZA ISTINTIVA


Il Latino portò conoscenza,
il destino ti avvicinò alla mia casa;
or non posso lasciar senza
ciò su cui poi il mio futuro si basa.

E’giunta l’ora di passar da parole ai fatti:
l’arte poetica rimarrà sempre viva
ma nel futuro prossimo i miei stretti atti
matureranno un’azione mai schiva
di far nascer da dentro amorevol impatti.

La poesia nasce dal cuore
e se ora scrivo c’è qualcosa
che si fa sentir con rumore
d’intensa smania rumorosa
l'agire come primo attore.

Si, Lei è la chiara via futura:
il cuore lo ha in me deciso
in una scelta ormai matura
che affronto con il sorriso.

Agirò d’ora in poi con cautela
perché adesso ho un'estenante paura
dopo che mi si ruppe la tutela
di quello che in vita di felicità perdura.

“Allora carpe diem e zitti tutti!”
Questo l’esperienza fin ora mi ha insegnato;
perciò maturiamoli quei  frutti
che l’istinto mi ha improvvisamente donato.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento