lunedì 10 ottobre 2016

+*************************+
+*************************+

@@@@ 373 - @@@@@ 131 SBAGLI D'OCCASIONE

Una forma d'Amore che dentro implode:
per disattenzioni non cresce
ma ad urto del cuore fortissima esplode
e sotto forma di fumo sì esce
mostrando come in vita era solo frode
perché senza vie in cui riesce
ad esasperare le sue amorevoli mode.

Ieri io scodinzolavo per le vie del Prato come un pesce
pur sapendo che eri stata chiara:
sono prima della tua zona viaria
aspettandoti seduta in tutta tranquillità che così riesce
a crearci una comodità primaria.

Mai avrei pensato però di riuscire in vita a buttare
una perla trovata per caso in fondo al cittadino mare
e apertasi mi permetteva in fondo al cuore di stare
posizionandogli di fronte chi non è riuscito a calmare
quelle tensioni che cercava creando Amor di sedare.

E poi infine ecco il mio disastro:
"sono arrivato presso il Prato
ma non ho imboccato quel mastro
viale che mi poneva uno strato
di cambiamento al Fidel Castro."

Solita normalità di circostanze è di fronte apparsa:
una molteplicità di consuetudini sbagliate
che rapide hanno creato quella più reale mia farsa
disprezzando tutte le sensazioni emanate.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento