domenica 25 settembre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 370 - @@@@@ 125 IL DIMENTICO


Sarà solamente perché non li scrivo,
ohimé importanti momenti

muoiono fermando il mio tempo vivo
che mi crea dei tormenti
per aver perso l’input che mi sentivo. 


In Amore in particolare sempre si rischia
di chiudere rapporti
 
per non aver raggiunto punto che fischia
avendo gli spazi corti
 
per agire liberi tra le persone in mischia.


Ieri ad esempio:
insieme a Lei avevo l’appuntamento,
ma poi scempio

per non aver avuto alcun riferimento
in mental tempio
 
onde poter riallacciar ciò che sento.


Inclinazioni pericolose di rapporto  
che posson far perdere l’entusiasmo
per aver spazio mnemonico corto
 
a causa del lungo coma uno spasmo.

Speriamo che Lei pazienza abbia
e mi perdoni per le impossibilità mie
affinché essere libera poi sappia
percorrendo dell'Amore le nostre vie.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

1 commento:

  1. MALEDETTO DIMENTICO!!!! Sicuramente dei postumi derivanti dal mio lungo coma spesso ne sono la causa prima ed io non faccio apposta a scordarmi le cose anche più importanti, ma l'abitudine, quella benevola abitudine di ottemperare queste dimenticanze segnandomi sempre tutto, quella no, quest'azione "normale"per tutti che a me lo è ancora di più rispetto ad altre persone, quella no, devo sempre metterla in atto e NON TRASCURARLA OGNI VOLTA PER SUPERFICIALITA' O MANCATA IMPORTANZA, CAZZO!!! Alla fine poi, da questo ne risente tutto: AMICIZIA, AMORE, LAVORO E FAMIGLIA.

    RispondiElimina