giovedì 8 settembre 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 367 - @@@@@@ 52 ATTRAZIONE FOLLEMENTE IMMOBILE

Mi aveva telefonato pure
e l’appuntamento era stabilito
ma purtroppo solo paure

dopo un altro accesso proibito

per aver messo una scure

tra noi di un altro ben servito.


Maledetta immobilità che mi ferma
facendo nascere di difficoltà moltitudine

per cui creo involontaria a scherma

causa che non da alcunché di gratitudine.


Intrusioni non desiderate perseguitano
sprofondandomi in una non voluta

quotidianità in cui negligenze seguitano

ad una normalità mai compiaciuta

ma che purtroppo mi condiziona l’invito

al forte desiderio di stasi premuta.


Attrazione interiore aspettando l’altrui azione
diventa in questo modo condizione usuale

di un accettazione per non cader a condizione

di costringer sol ad un atto ohimè banale.


La passione però è presente
e l’emozione cresce ogni volta
che l’atto mi pone in assente

manier che usuale strada tolta,

mostra ciò che è preminente.


Una luce nuova accende delle innovative fattezze
che illuminano il percorso intensamente più forte
alla ricerca intorno di vitali e 
innovative sicurezze

che mi spingono diretto a nuova Amorosa corte.

Essere differenti ti porta
a percepire lati che sono nascosti
in una vita che ti porta

a quei punti normalmente scosti.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

1 commento:

  1. Immobilità dinamica che ti fa volare sopra ogni cosa: è stato l'Amore ad aver dato ilprimo impulso alla mia Follia e la Follia trae sempre di più ispirazione e basi naturali per nascere dalla Follia.

    RispondiElimina