mercoledì 6 luglio 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 335 - @@@@@ 103 SPIEGAZIONE D'EVIDENZA


D’improvviso l’idea spara:
“vieni a farmi dopo palestra un saluto?”
Per questo mio padre da me è venuto
in modo che una più avara
mia madre avesse  di non compiaciuto
suo senso di gelosia chiara,
onde non accorgersi di suo figlio sputo.

Però dopo essere uscito tardi,
tuttavia l’idea neppure è nata in testa

a causa dei miei stupidi ritardi

al rincorrere la normalità in via desta.

Che rancori per tutto ciò che non riesco
a fare e che la mia volontà desidera molto

consapevole che in quella maniera esco

dalla routine creando falso sorriso in volto.

Oggi la piscina mi chiama
e poi libertà avrei servita

per poter estender trama
rendendoti di me nutrita.

Fammi sapere insomma
e se ti chiedessi cosa adesso faccio,

questo sono io: la somma

tra l’assoluto vuoto di un crepaccio

e l’Amore al primo comma.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Accettazione di impossibilità, solo una triste accettazione di impossibilità senza una via di scampo.

    RispondiElimina