lunedì 20 giugno 2016

+******************************+
+******************************+

@@@@ 361 LE SOLITE MOVENZE FASTIDIOSE


La sua chiamata aveva riportato entusiasmo
ma poi l’ho buttata ancora una volta come il solito
ritrovandomi alle prese con odioso spasmo
che mi ha creato di nuovo problematiche di insolito. 

C’era pure Gemy e potevamo insieme
andarla a trovare presentandogli la coppia
di amici indissolubili che anni fa’ seme
piantarono nella loro nuova visione doppia
con cui ogni loro tristezza infine geme.

Ed invece le solite movenze fastidiose
hanno mi hanno nuovamente pervaso
infondendomi con le decisioni insidiose
atteggiamenti che son chiusi in un vaso
con delle immobilità solamente penose
per come di inattività m hanno pervaso.

Lei mi aveva anche chiamato in prima giornata
e Gemy era venuto per l’occasione
che è stata in serata da me di nuovo trascurata
bruciando nuovamente la passione.

Non ho più parole
ma un gran rammarico mi colpisce
al punto che vuole
farla finita con quel che perisce
ripristinando sole
che inizio al rapporto attribuisce.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento