venerdì 10 giugno 2016

+*****************************+
+*****************************+
 

LA NUOVA FORZA POETICA

La poesia la mia vita adesso ha pervaso
e così ogni dolore ho raccolto
immergendolo in un profondissimo vaso

in cui mi rendo fuori più colto

difendendomi da tutte le insidie del caso

perché sono di forza avvolto.


Vedete miei cari lettori,
in questo modo il negativo ho in tasca
e come dei consci attori,

getto intorno a me la luminosa frasca

che esprime chiari colori.


Le avversità in questo modo non più mi spaventano
perché al meglio le controllo

e niente più contro me in qualche modo inventano
visto che stringendogli il collo,

solo da una mia ultima decisione infine dipendono.


Intorno mi sono cinto di forza nuova
che infonde intorno nuova ed innovativa   luce

illuminando la via ovunque mi muova

spingendomi verso ciò che alla verità conduce.


Sicuro proseguo in questa maniera la mia strada
perché niente più mi spaventa
visto che controllabile diventa

in una maniera che la saggezza non più degrada.


Uno spirito eccelso così mi avvolge
muovendomi con delle felicità superori

e nulla più nell’inconscio sconvolge
poiché vado avanti a certezze interiori.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento