venerdì 17 giugno 2016

+******************************+  
+******************************+

@@@ 62 NON VOLUTE ANOMALIE DIMENTICATIVE D'AMICIZIA

Anche i migliori amici mostrano dei lati oscuri:
Reeko e Gemy ne sono stati gli esempi,
Sono atteggiamenti per cui si scontrano muri
mettendo a pericolo i poderosi tempi
che sono sempre stati il motivo per cui ti curi.

“Hai visto tutti quei dvd che mi hai preso
quanto dentro il mio ego ci tengo,
quindi cerca di riportarmeli subito a reso
prima che infine al di fuori spengo
l’amicizia rimanendo dentro di me offeso
in modo che steso a terra svengo
se proprio tu riesci a render fuori acceso
percorso in cui avanti sicuro vengo.”

Poi un flash mi ricorda i problemi di memoria
che mi proiettano in un altro mondo
ricordando la mia lunga, passata e triste storia
in cui la verità diversamente sondo.

Mi sono ricordato subito che te li ho tutti prestati io stesso
visto che il computer K.O. attualmente
impedisce di poterli riguardare riportando in me impresso
il vecchio passato di nuovo alla mente.

Perciò scusami tanto e abbine cura
come un preziosissimo diamante
che in vita continuamente perdura
ad illuminare ciò che è derivante.

Appena riparerò il masterizzatore ne farò una copia
inserendoli in raccoglitori dove riguardarli si possa

in una maniera da poter creare una precisa fotocopia
nell’eventualità che spariscano per sempre in fossa.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento