lunedì 13 giugno 2016

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 359
- @@@@@ 119 L'ATTUALE CRUDA REALTA' D'AMORE


Speravo che dentro nel bar ci fossi:
non ti ho trovata,

valutando dopo che si diventa rossi,

mi sono procurata

foga d’impeto che fa superar i fossi
essendo obbligata

ma poi ci fa divenir di tristezza scossi.

Speravo che potesse essere un inizio
ed invece l’ennesima rabbia mi ha bastonato

in un modo che ha reso fastidioso vizio

di tutto quello che m’è stato fuori emanato.

Poi un quid nella testa:
me l’aveva detto
che avrebbe reso desta

maniera d’aspetto
per cui solo rabbia resta?

Speravo, ma invece programmi mal posti hanno infuso rabbia
proiettandomi senza alcune vie d’uscita

in una stretta e senza proprio alcuna libertà di scampo gabbia
che ha prodotto avversità mal inseguita.

Ed infine decisione al telefono nel pomeriggio
che ci aveva creato un punto d’incontro

istaurando felicità per l’intero nostro meriggio,

che si è instaurata come essenza contro.

Il desiderio di corrergli incontro era assai molto
ma poi le solite vicissitudini hanno avuto la meglio

rendendomi ogni atto di andarla a trovare tolto
che dal cuore ne ha determinato l’attivo risveglio.

E’ questa la mia”attuale più cruda realtà”
che per dimenticanze ed impossibilità di movimento

mi toglie l’ipotetica raggiungibile felicità
che sembra aspettar sempre pronta sotto il mento.

VAI AL MENU' GENERALE DEL SITO WEB

 VAI AL SITO WEB

Nessun commento:

Posta un commento