martedì 7 giugno 2016

+*******************************+
+*******************************+

@@@@@ 118 DIVERSA MATURITA'

Ecco nuovamente un'ennesima meta giunta:
l’ennesimo di vita traguardo
che la diversa visione ha in sé raggiunta
scagliando un maturo dardo
tra normalità e Follia che dietro spunta.
 
Sono cresciuto al pieno ritmo interiore
capendo con tutte le esperienze avute,
quanta importanza abbia in vita l’Amore
che mi espone passioni dentro cresciute
ma con esplosione incastrata nel cuore.

Il pensar finora mi ha fornito gioia
che manifesto attraverso la scrittura
in un modo che ogni dolore ingoia
mostrando quella felicità che perdura.

La rima nella sua perfezione
mi mostra una forza del tutto nuova
con cui equilibrio ogni azione
che mi dà spirito ovunque mi muova.

Ma dentro di me una parte manca
che è la più importante che ci sia
perché mostra un’evidenza stanca
di osservare tutto come una spia.

Vorrebbe azione diretta
ma spesso non ci riesce
perché come una saetta
blocca la luce che esce.

Un impeto solo immediato insomma
che perdura  pochi istanti
ma che il raggiungimento è la somma
di tutti gli sforzi derivanti.

Per il mio compleanno desideravo qualcosa di speciale
che mostrasse la maturità diversa
ed ecco così la maniera che normalmente mi è abituale
per rendere non più dentro persa
l’essenza interiore che realmente all’esterno di noi vale.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL MENU' GENERALE DEL SITO WEB

 VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Il traguardo che inconsciamente cercavo fin da piccolo è stato finalmente raggiunto: prima vivevo, pensavo e riflettevo all'esterno e sviluppavo pensieri interiori, adesso vivo, penso e rifletto all'interno e sviluppo pensieri esteriori.

    RispondiElimina