lunedì 30 maggio 2016

+************************+
+************************+

@@@@ 358 CAUSE FASTIDIOSE


La memoria che ha ormai pecche da una parte,
l’autonomia di trasporto dall’altra
non sono riuscite a far mostrar al cuore arte
che vi è profonda e per te scaltra.


I problemi son sempre gli stessi
che perdurano fastidiosi
perché sono io che li ho messi
a mostrarsi più insidiosi.


Infatti mi ostino di continuo
a rendere questi molto consistenti
dal momento che mai insinuo
a considerarli sempre preminenti.


Infine la fortuna non è mia amica
in quanto mi mette i bastoni tra le ruote
mostrandosi un’acerrima nemica
che a combatterla solamente mi scuote.


E allora ben speriamo perché di perderti proprio non voglio
visto che ti desidero all’inverosimile
fino al punto di superare quel più alto nell’oceano scoglio
non di suo superamento sostenibile.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento