mercoledì 4 maggio 2016

+************************************+
+************************************+

@@@@ 61 L'INCANTO PER UNA RAGAZZA

Pensando nel mio studio qui a casa Luce, penso al futuro:
molti cambiamenti nella mia vita in questo momento sono in atto
la maggior parte dei quali palpabile nitidamente con mio tatto,

ma sopratutto mi chiedo se sarai vicina il giorno venturo.

Noi due ci conosciamo pochissimo ma nel tuo ego c'è qualcosa:
un alone che mi attira a te con aria bramosa,

facendomi allungare un abbraccio con una mia movenza graziosa
che protraendosi non può che regalarti una rosa.


Non voglio far paragoni,ti desidero dentro solamente
e dal momento che in me ho conosciuto profondamente la vita,
ora sono conscio di quale sia la mia felicità in mente:
tu lo sei e la voglia di raggiungerti grande, perché gradita

Per un tuo passo verso di me non ti puoi immaginare di cosa Reeko sarebbe capace:
questo Folle ragazo cambierebbe vita in un baleno
o riuscirebbe a far splendere in cielo l'arcobaleno

o attraversare l'oceano dagli indigeni americani con la mano alta in senno di pace.

Io Reeko ormai ti ho dentro nel cuore
e fin quando non mi caccerai via,
cercherò di farti esplodere lo stupore

provando a renderti in amore mia!

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SIT
O WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento