martedì 3 maggio 2016

+*********************************+
+*********************************+

@@@@ 240 - @@@@@ 65 - @@@@@@ 115  TRISTE AZIONE INATTIVA

Il desiderio mi spinge avanti i movimenti
L'azione zitta, sta nascosta:
un procedere con fari della volontà spenti
dove l'ostacolo di via scosta
in base a dei miei personali posizionamenti....


Dalla vita quotidiana escluso,
mi sono rifugiato nel mio interiore mondo
dove da niente ricevo abuso
visto che il ragionamneto circola in tondo
senza aver dei motivi di scuso.

Azione a cuor mentale quella in cui agisco
posizionandomi in un canale
dove tutto ciò che nel quotidiano subisco

è movimento che infine vale:

vita che dentro di me minunzioso gestisco
superando ogni fatto banale.


Poi però cado nella limitatezza
di azioni che non vegono compiute

basandosi sulla triste destrezza
di essere però alla fine compiaciute.

Tutte le dimenticanze varie
creano infine sostanza di non azione
stimolando profonda la carie
in cui mi addolora l'attuale condizione.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

 VAI AL SITO WEB 

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento