giovedì 26 maggio 2016

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 201 TESTA O CROCE?


La mia grave mancanza di autonomia
dentro proprio non mi aiuta

ma c’è qualcosa che visto come stia,
che rende l'azione compiuta.


E’ il non averla vicino
a provocare battaglia

non limando lo spino
per cui con medagli
a
non festeggio a vino.

Vorrei averla a mio fianco costantemente…
Ma questo è un paradosso
visto che ho il suo pensiero di frequente

ma poi rimango con l’osso
senza di carne vedere all’occhio niente.


O mi muovo deciso all’azione,
oppure lascio perdere proprio tutto

cambiando ogni mia opinione.
Attento però Reeko: facile è il lutto!

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Brevissimo è il filo che lega Amore, vita e morte, quasi impercettibile.

    RispondiElimina