domenica 8 maggio 2016

+***************************+
+***************************+

@@@@ 139 TRAGUARDO RAGGIUNTO

Finalmente alla fine di un viaggio 
che d'Amore formato per intero
mi fa accorgere come da ostaggio
che ormai sono suo per davvero
e solo Lei potrebbe con un raggio
illuminarmi nel modo più sincero.

Fermo in profonde passioni
osservo fuori intorno mero
di essere pieno di opinioni
che mi rendono assai fiero
di seguirla in sue questioni
che mi riempiono per intero.

Oggi così sono"finalmente giunto"
alla fine del percorso in cui da tanto sto procedendo
e che mi può condurre al punto
in cui capirò che cosa finora ho agguantato mordendo.

Si, ormai ho deciso e voglio solo Lei a mio fianco
perché mi dona quella marcia in più,
la sola che non mi fa sentire in alcun caso stanco
donandomi sicurezza di portar lassù
in quella bellezza che sol alla perfezione affianco. 

TORNA AL MENU' DEL BLOG 

VAI AL SITO WEB 

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento