lunedì 21 marzo 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@@ 0 - @@@@@@0 LE STROFE POETICHE

Le Strofe Poetiche sono uno strumento di guarigione
e la rima raccordo d’equilibrio,

che hanno creato nell’animo paradossale situazione

in cui c’è felicità ma non brio
quando ci si pone davanti ad una chiara costatazione,

che ho solamente l’orgoglio mio
quando sbatto contro impossibilità di motivata azione.


Continuo a vivere, si, certo
ma non più con abitudine di prima

dal momento che mi inverto

il cammino infondendo sulla rima

ogni certezza a riferimento.


Le Strofe Poetiche sono il mio respiro
che mi infonde chiare visioni
grazie a cui proseguendo infine ammiro

quelle singole manifestazioni

per crear dall’oggetto su cui mi ispiro.


L’equilibrio perfetto della parola
distoglie uno sguardo

da tutto quello che succede ora

superando il traguardo

per raggiungere ciò che si adora.


In questo modo la tristezza svanisce
trasformando ogni nostra esteriore apparenza

in quella forza che dentro attribuisce

abitudine in cui non riusciamo poi a star senza.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento