giovedì 18 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 322 PUNTO D'INIZIO


Sappiamo ciò che vogliamo
ma poi ci ferma l’azione
perché alla fine preghiamo
senza alcuna motivazione
accontentandoci se stiamo
con una buona condizione.

La desidero moltissimo tuttavia
in un modo che a pieno completa
spazzando poi lontanissimo via
il non riuscir a raggiunger la meta
per una mancanza di autonomia.

Si prenda ieri ad esempio:
sarei tanto da Lei voluto andare
ma ecco però lo scempio
che ha voluto l’azione fermare.

Mi ha colpito la stanchezza
che da Perugia ho protratto
e che con gran pesantezza
mi ha fatto riposare il tatto.

Fortuna la sua chiamata:
un respiro di sollievo
ha prodotto la calmata
mia azione di rilievo.

“Meglio restare ognuno per le sue stasera
poiché il lavoro mi ha vincolato 
e il venir al Burghy non creerà l’atmosfera
che avrei di più fuor desiderato.

Parole liberatorie queste
che mi fan però toccar con evidenza
quelle mie rimanenti reste
della vecchia ormai lontana presenza.

E allora che che venga questo incontro
affinché si possa stringere assieme
l’inizio di quel tanto desiderato nostro
germogliar di un amorevole seme.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento