giovedì 11 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 314 MOTIVI D'AMORE

La continua di passione
una ricerca costante:
è ora della mia missione
d’essere un pedante
a toglier intromissione
di quella più sanante
azione di commissione
per crear disarmante
mentale costatazione. 


Della vita logiche

che nascon dall’istinto

crean le magiche
istanze di cui son tinto.


Manca però il controllo
alla fin fine
 
d’istanza che non mollo,
a cui incline
 
nasce senso dal midollo.


Motivo umano che mi nutre  
arrivando a generare le nuove
parvenze da cui come nutrie,
 
fiume di sentimento mi muove.


L’oggetto del mio Amore ha ora un nome
che non traspare all’evidenza
ma è determinato da Lei in maniera come

 si può solo vivere d’essenza.


Nella realtà ho in me paura  
perché ancor nulla ha preso moto
ma non si può solo di scura
 
negligenza sentirsi dentro remoto.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento