mercoledì 10 febbraio 2016

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 313 AZIONE CHE NON MOSTRA LA VERITA’

La palestra mi ha rimesso al mondo
ma Lei mi è caduta in mente

perché in un circolo vizioso rotondo

nei miei pensieri è presente.

C’era anche quel mio”amico”

che era fisso come un fesso palo

fuori dal bar Burghy nemico

e lì pronto ad attaccarla a squalo.

Lei è libera di decidere naturalmente
ed io posso offrirle unicamente ciò che posso
attraverso ragionamenti con la mente

potrebbero superar il mio indesiderato dosso.

Beh, solamente la poesia è poco
ma credere ci voglio
di bruciar sentimento come fuoco

sentendomi spoglio

dei problemi che altissimi invoco

se mare simil scoglio
imprimo a grande intelletto fioco

un metodo sul foglio.

E’ quasi un’impercettibile azione,
forse obbligata,
però di sottile e finissima nozione

che si è pregata

di lanciarmi con piena accettazione.

Oggi è anche Martedì grasso
e vorrei andare a prendere da Lei un aperitivo

in maniera che cuore rilasso
non limitandolo unicamente da ciò che scrivo!

Però circostanze son tuttavia diverse
e ivi nasce un’evidenza malsana

che mi riempie di condizioni avverse
vincolando una realtà non sana.

Speriamo che le circostanze mutino
e che si possa urlare insieme ai quattro venti

come il passato sia stato un puntino
d'esempio per rivoltare insieme tutti gli stenti.

TORNA AL MENU' DEL BLOG


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento