venerdì 22 gennaio 2016

+*****************************+  
+*****************************+

@@@ 53 VOGLIA DI FAMA O PRESUNTA RICCHEZZA O SOLO STUPIDITA’?

Giancarlo il mio collega di lavoro,
ha colto l’idea di fare un libro con questo sito
spinto così da possibilità che oro
lo possa rendere all’improvviso tutto gremito;
di star attento è però ora l’invito
visto che non luccica così quel che ho sentito.

Vedi Gianchi, anch’io è da tanto che ci penso
ma aspetto il lavoro completo
ed è inutile che tu punti il tuo occhio intenso
al non ascoltare il mio divieto
onde continuar progetto che hai rubato senso.

Ti sei anche intrufolato senza permesso nell‘ufficio
rubando i miei dati informatici;
stai attento adesso perché è un pericoloso artificio
che potrebbe esploder in pratici
modi attraverso cui solo brutta situazione ti auspicio.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento