lunedì 28 dicembre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 296 - @@@@@ 91 SERATA DI DOMANDA

Il Free Revolution detta i tempi…
La gente balla senza dei pensieri:
io preferisco scrivere,via i lembi
di movimenti che in me non veri
sarebbero stati i palesi esempi
di apparenze in modi non sinceri
che ci rendono d’azione sgembi.

Non ho stimoli di approccio:
mia concentrazione è occupata per altra ragazza;
non mi va di trovar appoggio
in maniere che potrebbero cambiar l’interna razza
trasformando se fuor sfoggio
modo diverso di evidenziarle nella comunale piazza.

Mi tuffo in chiacchiere con i festeggiati:
sono ragazzi del Fondino nella festa di CaLibro,
modi di fare che son in me tanto Amati
perché esempi di vie in cui l’apparenza sfibro.

La gente intorno è confusa
ed io medesimo lo sono
in un’armonia che si è fusa
nell’idiozia perché stono
nell’usar come chi n’abusa.

Mark dj mi da una mano
con l’ottima musica che generata,
illumina l’animo di sano
che sembra apparire a chiamata.

Senza delle tregue
perdura ad oscillare il momento;
è ciò che mi segue
nella verità del vitale segmento.

Ragazze con testa fuori di ogni controllo
dopo che l’alcool le ha ben timbrate con luce:
non ho voglia di buttarmi sul loro collo
perché non ho la spinta che all’atto conduce.

Una serata di grande domanda
è la vera conclusione di tutto
che trova il segnale che manda
via tristezza in ciò che butto.

Un’altra giornata è arrivata alla fine
ed io sono contento del suo contenuto
perché ho intravisto il mio confine
nell’assimilare quel che fuori ho goduto. 

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:


Nessun commento:

Posta un commento