martedì 15 dicembre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 294 LA PROMESSA


Meriteresti la più grande luce
ed io ti sto dono solo foschia
per lungo cammino che conduce
alla tristezza che non va via.

Come è successo anche oggi:
sono a due passi e non riesco a venire da te mai…
Vedi, è che non ho appoggi
che mi facciano dire:”pur non andandoci però dai,
quello che dentro te sfoggi
con tua madre tranquillissimo tuttavia fuori stai”.

Ed invece mia madre è solo fifona

che si tira indietro per la felicità di un figlio
usando atteggiamento che stona
per ogni mio desiderato Amorevole appiglio.

Prova a perdonarmi ancora, ti prego
e ti giuro che non te ne pentirai: prometto
visto che ad ogni bellezza aggrego,
di farti ribollire il cuore in fondo al petto.

L’ultimissima fatica allora:
fidati perché non te e pentirai
quando vedrai volare l’ora
per tutto quel che desidererai.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento