lunedì 28 settembre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 278 - @@@@@ 83 ANCORA LE SOLITE

Mi ritrovo ancora solo in questo sito
con un gran vuoto interiore a star male
imprecando mestamente per l’invito
che non son riuscito a condir con sale.

Sarebbe stata una serata perfetta:
io, lei, Gemy e un’altra ragazza!
Ma mi son fermato in quella fetta
che reputavo mancante di razza
finché però tutto intorno si setta
il sistema che la sua idea spazza
ogni problema con grande fretta.

Quello che è stato davvero mancante è sempre lei:
la regnante memoria;
questa scomparendo in quei passati più vicini miei
non crea della gloria
perché solo i momenti lontani ricordano attimi bei
con una mia inibitoria
azione con la quale sempre in perfetta sintonia sei
con la più perentoria
voglia di riavvicinar bellezza a quegli attimi più rei
tolta intorno la scoria.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento