sabato 26 settembre 2015

+*****************************+ 
+*****************************+


@@@@ 277 ROTTA DA SEGUIRE

I pensieri me li lega tutti:
non hanno altre vie se non in lei
e stanno generando i frutti
che non hanno precedenti dei miei
ma tuttavia espelle a rutti
quei dolci istinti che in cuor crei.

Ho capito di esserle legato con laccio
e anche se altri mi guidano;
creo fuori solo un’innocente rinfaccio
per coloro che se la ridono
visto che nel reale non muovo braccio.

Questa volta non voglio che mi scappi
la ragazza  che ho reso d’istinto poesia
e vorrei che dal cuore decisa mi stappi
il più grande sentimento dalla mano mia.

La poesia è un dono che aiuta
ad estrapolare dentro di te quella sostanza
che nel tempo lenta è cresciuta
acquisendo fuori massima predominanza.

E allora mi devo lasciar andare
con la sola volontà di sentire
quando il cuore desidera Amare
spuntando le acuminate spire
per arrivar a spiaggia dal mare.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:


Nessun commento:

Posta un commento