domenica 12 aprile 2015

 E SE LA VITA FOSSE DENTRO DI NOI?

Eh si,”e se la vita fosse dentro noi?”
Questa è la domanda d’apertura di questo sito.
Una continua ricerca di un futuro poi
che non mi renda mai nelle difficoltà impigrito
ma che trovi proprio dentro di esse lo spirito
per offrirmi la forza di percepire l’invito
che mi dia il modo di capire come in me trito
apparenza che si pone nel reale vestito.


Fin dalla nascita mi innamorai dell’Esistenza
apprezzando come questa non regni solo all’evidenza
ma grazie all’interiore occhio la consistenza
era possibile capirla pur essendo difficile scienza.


Beh,”difficile”è un termine assai limitato
perché l’infinito insieme di particolarità che tutto coinvolge
non può esser considerato solo di lato,
visto che è sufficiente un istante e l’azione la vita stravolge.


Questo accadde proprio a me stesso:
bastò solamente un attimo infatti
non a cambiare mio personale sesso,
ma a condizionare tutti quei fatti
che mi portarono a come sono messo.


Ironizzandoci però è stata una paradossale fortuna
per cambiare modo in cui nell’ingresso
sono entrato nella vita in quella maniera opportuna
che ha fatto sentirmi davver me stesso.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. E se si partisse dal presupposto di una possibilità di interiorizzare il mondo esterno e tutte le modalità che possiamo poi avere con questo dentro d noi, davvero potremmo scoprire la vera felicità, "LA FELICITA' INTERIORE".

    RispondiElimina