martedì 3 febbraio 2015

+*****************************+ +*****************************+

@@@@ 226 FRENI INVOLONTARI


Sarebbe potuto essere il nostro inizio
invece la solita sola
perché di segnare non ho mai il vizio
ed osso dentro gola
sarebbe poi stato mio padre che tizio,
non c’avrebbe l’ora
liberata per la conoscenza d’esercizio.

Oggi me ne andrò in piscina
ma poi spero di risentirti
affinché una mia concubina
diventerai a succo di mirti
che il dolce nella vita abbina.

Stai dentro tranquilla poi:
non ho alcun range femminile
ma lascerò farti dove voi
scavar in pensieri con badile
affinché divengano i tuoi
tutti gli steli nel vital fienile.

Paglia sì, ma quella che vuol bruciare d’Amore
dopo cui esclamerai:”ecco fiamme,ma il cuore
è stato rigonfiato dal mio più grande umore
per cui arrivo a bruciare come lo stesso sole.


 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. L'uomo non è mai il vero e unico soggetto a decidere le proprie scelte di vita e le pause che danno un freno al suo procedere sono sempre involontarie e non mai prestabilite da Lui stesso. L'Amore poi spinge e non si può fermare in alcun modo se non con azioni involontarie che riescono a fermarlo.

    RispondiElimina