martedì 18 novembre 2014

+*********************************+
+*********************************+

@ 03 L'STINTO POETICO

Componi nel profondo di te quotidianamente
ma molti caro Reeko non ci credono;
partorisci sempre pensieri in rima nella mente
e letti, le persone ammutolite siedono
disorientate per l’armonia lessicale che si sente.

Ohibò, ma sarà allora solamente tua fortuna?
Ma io fossi in me non ci crederei troppo
visto che non c’è proprio alcunché di lacuna
venendo superato ogni “lessicale toppo”!

Ma allora Reeko,dove trovi la tua ispirazione?
Vedete,tutte queste parole il mio cuore sente
e il pensiero che tutti leggono con loro azione,
l’anima rafforzata dal passato dolore stende
attraverso una rima di parole in acida lozione.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB



COMMENTI DEL LETTORE:

2 commenti:

  1. L'ho trovato, l'ho scoperto il modo per esprimere l'invisibile, per urlare l'imponderabile che con semplici parole può essere solamente intuito....Solamente adesso riesco a vivere veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. REEKO: "l'ho so caro Federico ed io sono l'artefice di tutto questo. ma non ti scordare mai dell'uomo e dei suoi limiti che se non Follemente superati, cadranno sempre nel limite di ritenersi mortali e perciò limitati.

      Elimina