martedì 14 ottobre 2014

+*****************************+
+*****************************+


@@ 36 "L'ALTRO CIOCCOLATO":IL CACAO DEL SENTIMENTO

Gustoso piacere di cacao ha creato fiere
che hanno coperto ogni più piccolo angolo:
ci sono banchi per la vendita delle vere
piacevolezze con cui apparenze strangolo
grazie alla dolcezza che durante le sere
allontana ogni problema che rimane solo.

Gli amici di Titta prima mi hanno compagnia fatto
anche se l’attenzione non era proprio con loro
in quanto avevo creato con una ragazza un patto
per cui ogni desiderio scappava via da costoro.

Le solite condizioni a priori in nome femminile
che tutto portano ad un secondo piano
e l’apparenza intorno getti con robusto badile
sentendoti in questa maniera più sano
e su di lei concentrato in pieno con il tuo stile.

Alla fine però il mancato incontro:
ecco tornare la solita consuetudine
di chi è immerso in quello scontro
tra l’Amore e la normale abitudine.

E Sabato finì lasciando spazio alla propizia Domenica.
Questa volta il fido Gemy mi venne incontro:
i programmi erano stati presi a dettaglio ma scenica
fu la movenza che mandò tutto alo sbaraglio.

Nel pomeriggio mi disse:”andrò in birreria…”
Lasciò così spazio alla mia consueta abitudine
eliminando in tal modo  la normalità mia
di finir sempre a creare di ognuno solitudine.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB 

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento