martedì 5 agosto 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 183 DICHIARAZIONE D'AMORE PER ISTINTO


Desidero far esplodere sentimenti….
Ho finalmente trovato la ragazza che voglio
perché al solo pensiero gli stenti
vengono eliminati riempiendomi  d’orgoglio
e asciugando tutti i miei lamenti.

Quando si è felici,non bisogna cambiare strada
altrimenti il più profondo ragionar delle menti
genera emozione che nostro cuore non aggrada
invece di farci seguire ciò che in fondo senti
e ti permette di volare alto su ciò che degrada.

Tempo fa ho ballato, ora insieme a te voglio volare
facendoti provare ciò che la gente si è scordato
e che rappresenta la via diretta per poter pensare
a quello che ormai nella sua tristezza è passato.

Il segreto della mia felicità in fondo,
è sorridere di gusto con il cuore
e ti farò vedere la luce del mondo
che permetterà piena di stupore,
di scorgere piccolezze sullo sfondo.

Non potendo ancora star insieme in tranquillità
sono qui in casa a cantare di quell’Amore
che vorrei per te avere in quella totale libertà
proveniente dalle profondità del mio cuore.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento