giovedì 3 luglio 2014

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 162 SCUSE DI NON MOTIVAZIONE CONCRETA (PURTROPPO..) = SONO SOLO UN COGLIONE!!! 

Sto perdendo davvero troppe occasioni….
Non vorrei arrivare prima o poi ad un punto
di dire:”ed ora che non ci sono opinioni
che la riguardano da un mio esterno spunto,
come faccio a guidarla con impressioni
facendole vedere l'Amore dove son giunto?

Se mi scappasse, sarebbe per me solamente un dolore…
Ma allora che si muova
e non mi faccia stridere il desideroso per lei cuore
creandomi dentro cova
in cui sto male visto che l’Amore può coprir di spore
se una ragazzo la trova
ma lei se la tira lunga, lunga riempiendosi di valore!

Adesso ho deciso per te di lasciarmi andare tutto,
ma mi raccomando,non provare a bastonarmi
perché saprei usare le mie parole in modo asciutto
e guarda che so usar molto bene queste armi!

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento