sabato 1 marzo 2014

+*****************************+
+*****************************+


@@@@ 143 DESIDERIO D'AMORE

Desiderio di rimettere in moto
gli alimentatori dell'Amore
che un non scottante fuoco
creano al'interno del cuore
geneando intimità nell'ignoto
dove ci addolciamo in more.

Questo è il mio più desiderato gioco
con cui ciò che mi duole
viene valutato con un secondo voto
in una priorità che vuole
farmi correre spedito con una moto
verso l'intensità del sole.


Di quest'idea do il massimo voto
strutturandomi in un'interna mole
in cui è racchiusa la vita in foto
che evidenzia quello che si suole
delinearsi con sicurezza nel vuoto.

Uno sguardo inconsueto allora
che porta al concepimento di valori diversi
per cui mi incammino tutt'ora
esprimendo per iscritto in miei vitali versi.

Voglia di innamorarmi seriamente
lasciando liberi i sentimenti
senza sbattere di nuovo il dente
evitando i passati tormenti.

Questo ora è l'unico desiderio

che acquista sempre più valore ogni giorno
nel modo che in me è più vero
per aprirmi alla luce di ciò che mi è intorno.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE

Nessun commento:

Posta un commento