martedì 23 luglio 2013

+*****************************+
+*****************************+

@@ 20 PROFONDITA' MONTANA

Davanti al camino il fuoco arde
e brucia l'intenso freddo della vita.
La sigaretta accesa fumo tarde
crea ricordi di un'emozione nutrita. 

La magia della montagna espleta molte sensazioni
che suggellano le nuove certezze
creando intorno a me un sottile fine strato di aloni
che mi permettono delle avezze
circostanze che feriscono la modernità con ustioni. 

E' allora che mi si apre l'orizzonte attraverso cui scorgo le più profonde visioni
che posizionano il reale di fronte, grazie a cui mi riempio di grandi emozioni 
che sono stimolo per capire quale sia davvero la più idonea tra le missioni
che mi permetta di raggiungere la più profonda felicità con opportune azioni.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE

1 commento:

  1. Un infinito grazie a miei genitori che fin da piccolo grazie alle loro origini contadine, mi hanno immerso nelle bellezze della natura più profonda...Grazie.

    RispondiElimina