martedì 14 maggio 2013

+*****************************+
+*****************************+

@@@@ 104 AMORE COME GUARIGIONE


Anche di mattina questo sono io a poetare
misto di gioia infusa di caldo colore
che in questa triste vita vuol solo cantare
riuscendo a far risplendere l'umore
e fino in fondo all'oblio dritto poi sputare!
Ricerca giornaliera di un Amore da tanto cercato
ma che proprio non vuol arrivare…

Tutto ciò che dentro il mio cuore viene emanato,
me la porta infine solo a cacciare.
Ai drammi più importanti il sentimento può distoglierne la lente
perché quando tieni nel cuore una persona
solo per lei percepisci ciò che profondamente intorno si sente
potendo sederti anche comodo in poltrona
con solamente il suo pensiero diffuso nel profondo della mente
che diventa della tua vita la vera icona.

Morte, arido fiume...
Immemore sorella morte, l'uguale mi farai del sogno baciandomi...
Avrò il tuo passo, andrò senza lasciar impronta...
Mi lascerai il cuore immobile...
di un Iddio sarò innocente...
Non avrò più pensieri né bontà...
Colla mente murata, con gli occhi caduti in oblio,
farò da guida alla mia felicità!

No Reeko, non ascoltarla!! Ormai hai ben individuato
quello che vuoi accanto a te in questo momento:
è una ragazza che mai così incompiutamente colmato,
ti hanno reso in passato fin sulla punta del mento! 

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento