mercoledì 20 marzo 2013

+*****************************+
+*****************************+

@@@@@ 39 SOLUZIONE IDEALE

Morte, unica e fedele compagna:
mezzo con cui nel silenzio
il mio ultimo fazzoletto bagna
perché su pillole d'assenzio
cancellerò la mia ultima lagna.

Quiete eterna mi guiderà allora;
mi concentrerò in un mondo diverso
idealizzato in questa ultima ora
in cui nel buio eterno sarò disperso.

Questa è la mia interiore più grande voglia
ma coraggio per portarla a termine non tengo
poiché so solo che cadrò giù come foglia
dopo che però una vita così mai voluta spengo.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB

COMMENTI DEL LETTORE:

2 commenti:

  1. Goοd info. Lucky me ӏ found your blog bу chance (stumbleuрon).
    I've saved it for later!

    My weblog ... comprar dominio

    RispondiElimina
  2. Νo mаtter if sоme onе ѕеaгches foг hiѕ necessarу thing, thuѕ hе/she ԁesirеѕ to be
    аѵailable that in detaіl, so that thing is maintaineԁ
    ovеr herе.

    Mу sitе: WEBSITE MAKEN

    RispondiElimina