martedì 20 novembre 2012

+#######################+
+#######################+

@@@@@@ 87 SENSAZIONI DIFFUSE
 


Respiro l’intero mio passato:
mi pervadono in testa mondi lontani
che fin da quando sono nato
ne ho cucito puntigliosamente le lani.

Il caldo dentro mi ripercuote
e avvisato dal lontano abbaio dei cani,
osservo che qualcosa scuote
l’immobilità racchiusa tra le mie mani.

Una forma di sentimento pervade l’intera vita
non rendendo in alcun modo vani
gli atti volti a renderla copiosamente nutrita
con i più Folli e copiosi pani.

Mi concentrerò su me stesso all’azione
guardando in faccia il più venturo domani
che genera ogni volta grande emozione
quando rende con Follia i sentimenti sani.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:





Nessun commento:

Posta un commento