martedì 23 ottobre 2012

+######################+
+######################+

 
@@@@ 38 POSITIVA INCOMPRENSIONE OSTINATA


Certo che la stupidità proprio non mi manca:
la voglia di incontrarti oggi era davvero pazza
ed io inconsciamente sapevo che non potevi,
ma sedermi comodo insieme a te in una panca
era un desiderio che mi ha condotto in piazza;

ecco che le membra che comodamente sedevi,
hanno mostrato  che il desiderio non si stanca
quando incontri dei tuoi pensieri quella razza
che ti mostra ciò che verso il reale in te pendevi.

Vedi Sara, mi hai portato a capire la vera istanza

di ciò che ipoteticamente dentro di te volevi:
mi invade l’amore che mi conduce ad una danza
che chiaramente esprime i desideri che avevi
vedendomi con le mie idee amorose in vacanza
e concentrato su quello che per l’amore levi.

In vero  sono dentro di me molto contento
quando della mia testa lascio i freni
che mi portano in un giro in cui pieni
siamo dei motivi per capire ciò che sento;

Amore e null’altro fino giù all’anca
che manca sempre se non lo sento

in una situazione che mai si stanca
di apparire lucente fin su al mento
esaltando del mio Amore la branca
che mi fa  vivere nel modo più lento.

 TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


 COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento: