domenica 28 ottobre 2012

+*********************************+
+*********************************+
 

@@@ 34 POETICHE SCUSE ENRICO

Ti chiedo scusa Enrico per il continuo disturbo multimediale creato
ma il fatto è che per piacere della tua collega farei tutto
visto che ormai mi ha attirato a sé il mio cuore di brutto

e mi ha reso il sentimento per lei non proprio così banale da un lato..

E allora sono in sua continua ricerca:
tuttavia le mie gambe sempre ferme, funzionano male
e così l’unico strumento a portata di mano per sentirla
è Facebook che mi permette con mie parole di nutrirla

andandone dentro di me sempre in cerca
con maniere che non mi fanno essere mai banale.

Enry perciò scusami tanto se ti rompo in continuazione
ma come tu sai bene, per amore si gioca anche la vita
perciò abbi pazienza  per la multimediale mia azione

e dammi il permesso di rendere Sara in Amore accudita.

TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:

Nessun commento:

Posta un commento