giovedì 18 giugno 2009

+########################+
+########################+



@@@@@@ 34 PROFONDITA' NELLA SOLITUDINE MONTANA


Quassù in montagna Gemy sento:
il respiro dell'incoscio a pelle è quì presente,
lo percepisco come freddo vento

senza che nessun pensiero rimanga assente.

In un alveare di pensieri immerso sono:
l'ispirazione è la mia celebrale ape che di miele
sa riempire fino all'orlo il vitale mio cono

infondendomi profonde e pure sensazioni di fiele
che addolciscono ogni più aspro dolore.

Dopo l'incidente il buio la mia vita avea coperto:

mi stava cancellando dalla mente ogni colore
trasformando il vitale oceano in ardente deserto
ma all'improvviso la Follia mi ha poi risanato.

Quelle orme che inconsapevolmente per terra lasci,
hanno con Lei diversa forma:luminoso sole!
Il torrente della vita risalgono come orde di pesci in mare
entrando dentro ognuno incendiandogli il cuore!



TORNA AL MENU'DEL BLOG
 
VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Quando ho tempo la correggerò la parola errata "quassù" ma stasera nn ho voglia....

    RispondiElimina