giovedì 28 maggio 2009

+*********************************+
+*********************************+

@@@@ 27 PROVE DI BALLO


Piccoli tasselli non ben definiti di conoscenza
che stanno ergendo dentro il mio cuore uno spesso muro:
mattoni d’affetto cui non posso rimaner senza
poiché finirei per divenire nel profondo del tutto insicuro.

Sto curando per te il mio mal d’amore Sara,
con modi che non so proprio da dove vengano
ma che però fermamente dentro di me pongono
una piacevolezza d'animo molto, molto cara.

Ora la mia poco apparente azione, mi fa preferire star rinchiuso nelle mie stanze
cercando un mio perso
nale verdetto che vara
come ancora, la tua piacevolezza ignara

non sa di aver conosciuto un ragazzo che desidera intraprendere piacevoli danze.


COMMENTI DEL LETTORE:Inserisci link

1 commento:

  1. Anche nei più bei balli si può capire la stupidità esistente nel compierli insieme ad una ragazza non giusta quando i passi non sono gli stessi ma tuttavia se è lei a dettarne i tempi, non te ne accorgi nemmeno e vieni perciò trascinato senza via di scampo.

    RispondiElimina