giovedì 28 maggio 2009

+***************************+
+***************************+

@@@ 22 FEDELTA' DA SBAGLIO


Eh, eh Gemy...Anche il mio Folle fratello alla fine c'è caduto!
Spinto dalle dicerie di quasi tutti gli altri
hai intrapreso quelle vie da "falsi scaltri"
e sei stato del Folle Reeko inconsciamente prevenuto.

Il dubbio però rafforza la verità
perché una volta che questa viene testata
ci si accorge della sua profondità
attraverso cui ovunque essa viene varata.


TORNA AL MENU' DEL BLOG

VAI AL SITO WEB


COMMENTI DEL LETTORE:

1 commento:

  1. Non volevo essere critico ma ti volevo utilizzare mio caro amico Gemy, come strumento per chiarire che "non ho copiato nessuna strofa poetica presente in questo sito da qualche libro o simili, senza porre neanche un riferimento diretto che lo chiarisse; non lo so nemmeno io dentro di me cosa abbia generato e cambiato dentro il mio animo, quello storico incidente di tanti anni fa', ma sinceramente non lo voglio nemmeno sapere ed essendo felice in questa maniera vado avanti senza fermarmi mai a scrivere; poetizzerò nel miglior modo che sia possibile sempre la mia vita sperando che il mio Gemy mi stia sempre accanto durante questo percorso di vita..

    RispondiElimina