mercoledì 27 maggio 2009

+*********************************+
+*********************************+

@@@@ 34 LA POESIA E’ IL VERO E PIU’ GRANDE AMORE PER LA VITA

Sono disteso sul mio letto alle tre di notte:

non riesco a dormire perché qualcosa ho dentro;
assaggio e sono in me decisamente scotte
quelle”penne d’affetto”che cuocere mi addentro.

L’uomo è questo nella sua ricerca Michela;
un granchio che per gli scogli si muove senza tregua
e quando scorge la preda allunga la chela,
sperando di afferrare ciò che il suo sentimento segua.

L’attrazione è imprevedibile:
può durare o semplicemente morire al nascere di una sera;
siamo noi a renderla vivibile
inserendola nel patrimonio interiore nella maniera sincera.

3 commenti:

  1. Guarda nel seguente link a partire da 8:20 fino a 10:50:

    http://www.youtube.com/watch?v=4X7AS_rDUUA&feature=results_video&playnext=1&list=PL23BDB828ED068CE6

    RispondiElimina
  2. Guarda nel seguente link a partire da 8:20 fino a 10:50:

    http://www.youtube.com/watch?v=4X7AS_rDUUA&feature=results_video&playnext=1&list=PL23BDB828ED068CE6

    RispondiElimina
  3. Anch'io caro Gemy dovrei scrivere in questa maniera grazie a cui fuggendo dal pensiero per la scrittura e per i preparatiìvi ad essa,la mia idea interiore nascerebbe pura e non contaminata da slcun fattore esterno; un pò come avviene nella reatà dove si è spontanei e sinceri solamente quando non siamo soggetti a forme esteriori le quali chi più e chi meno, condizionano per sempre; ecco allora che prende luce il punto fermo del mio sito: per compiere ciò che ci possa rendere davvero felici, bisogna irriparabilmente ascoltare in primo luogo noi stessi..

    RispondiElimina